Sta per uscire un altro libro

ma questa volta non è solo mio, quindi di sicuro è più bello.

zenit_poesia

Zenit poesia è un’antologia di poeti italiani sotto i quarant’anni (ciascuno presente con otto testi) a cura di Maurizio Mattiuzza e Stefano Guglielmin. Per il primo volume sono stato selezionato anch’io, assieme a Linda Ansalone, Riccardo Benzina, Gennaro De Falco, Carmine Di Falco, Alessandro Grippa, Sergio Pasquandrea e Anna Stella Poli. Se ne è parlato anche su Radio Hinterland alla Porta sul mare (a 49:43 potete sentire una splendida lettura di un mio pezzo recente). Il volume uscirà il 15 ottobre: prenotatelo subito, prima che vada esaurito!

3 pensieri riguardo “Sta per uscire un altro libro

  1. Grazie! Non sono umile; mi piacciono le antologie che (in teoria) distillano il meglio di ciascuna voce (e ce ne sono, in questa, di molto interessanti). Sono anch’io curioso di leggere gli altri.

    G

Rispondi

